Discurso de Lula da Silva (excerto)

___diegophc

sexta-feira, 15 de janeiro de 2010

Jane Eyre tribute


.
.
Ícone de canal
.
Bettaush

Il mio secondo video su un film stupendo e su una coppia altrettanto stupenda (ovviamente non riguardo l'aspetto fisico xD ) ovvero Jane Eyre ed Edward Rochester. La canzone di sottofondo è "Ridere di te" di Vasco Rossi. 
.
.
Enviado por E.B. (hi5)
.
  "Ridere di te" di Vasco Rossi.

 .
.
Tu si...che sei speciale
ti invidio sempre un po'
sai sempre cosa fare...e...
e che cosa ? giusto o no!
Tu sei cos? sicura
di tutto intorno a te
che sembri quasi un'onda
che si trascina...me
.
Lascia stare
che ho qualche anno in pi?
menomale
che sei convinta tu
io sto uguale
mi chiedo solo se
faccio male...a volte...
a ridere di te...
.
Le stelle stanno in cielo
e i sogni...non lo so
so solo che son pochi...
quelli che si avverano
lo so che sei una donna
onesta!...non lo so
sopratutto con se stessa
con se stessa...forse no
.
Lascia stare
che ho qualche anno in pi?
menomale
che sei convinta tu
io sto uguale
e adesso penso che...
chiss? quante volte
hai riso tu di me...
.
.
http://www.musiconline.com.br/topletras/vasco-rossi/ridere-di-te/258989
.
.

Sem comentários: